Servizi ai Soci

La Qualità di Socio
Il tesseramento all’Associazione Musicale Parsifal conferisce all’aderente la qualità di socio che consente di partecipare a pieno titolo a tutte le attività dell’Associazione. La partecipazione all’attività concertistica resta però a discrezione del parere positivo del direttore artistico.

Contestualmente all’adesione all’Associazione Parsifal, l’aderente diventa – per effetto dell’adesione della stessa Associazione ai livelli Regionale (ARCoPu) e Nazionale (Feniarco) – socio ARCoPu e socio Feniarco, usufruendo di tutti i servizi che questi organismi mettono a disposizione del singolo socio.

 

Assicurazione e Agevolazioni
L’adesione all’Associazione fornisce all’aderente i seguenti servizi:
– formazione musicale e vocale mediante le sessioni di studio e di prova del Coro Polifonico;
– partecipazione (con sconto sulle quote previste) alle iniziative ARCoPu e Feniarco
– copertura assicurativa con Cattolica Assicurazioni: La copertura comprende gli infortuni occorsi durante la partecipazione a prove, concerti, rassegne, concorsi e tournée musicali; sono compresi gli infortuni verificatisi durante il tragitto che gli assicurati devono compiere per recarsi dall’abitazione al luogo in cui avvengono le sopraccitate attività e viceversa, per il tempo necessario allo scopo; la copertura vale anche per l’attività associativa in generale.
– agevolazioni e sconti in ingressi a spettacoli ecc.. (teatri, stagioni concertistiche ed altro)